venerdì 17 ottobre 2014

Santoro vs Travaglio

2 commenti:

  1. Santoro questa sera a " servizio pubblico " ha superato tutti i record delle falsità e della manipolazione televisiva. Non potendo avere l'onore dei 5 stelle nel suo studio chiacchiericcio, si è sbizzarrito a raccontare minchiate. Ha iniziato la puntata con una difesa dell' euro e ha tacciato di pericolo pubblico chi si permette di mettere in discussione lo strapotere delle banche e della finanza internazionale, ovviamente il pericolo pubblico è rappresentato dal movimento 5 stelle.

    Sapete dopo dove è andato a parare il compagno Santoro, e dove se no , se non a Genova, e chi ha portato nel suo pollaio televisivo??, udite udite, lo scoop, niente popodimeno che il contestatore che ha detto a grillo di spalare il fango. Ma cari amici , grillo spala fango e letame come una missione, ed il MoV nasce per tali presupposti, forse a santoro, ed al giovane quaquaraqua, non è chiaro.

    Questi guru della mediologia come Santoro , compagni ed amici, si rendono conto che il Movimento 5 stelle li ha sgamati per bene, e sanno che noi, l'audience, dei buffoni di corte, non interessa, e quindi pur di portare la pagnotta a casa , si inventano le peggiori cagate mediatiche.

    Stasera, Santoro ha toccato il fondo, racimolando dalla piazza, qualche rumors, e mettendo sullo stesso piano il leader del MoV, con chi è responsabile moralmente , economicamente e politicamente. Beppe grillo, è andato a Genova , e come al solito nella prassi dei 5 stelle, per fare e per intervenire, come sono intervenuti i parlamentari del movimento , che hanno spalato fango, e come interverrà il movimento 5 stelle per riorganizzare e ricostruire il tessuto sociale e produttivo del nostro paese.

    Santoro, difende l'euro per difendere il suo portafoglio, attacca il movimento, perchè sa che i privilegi della sua casta saranno colpiti, Santoro, ma vattenn affanculo tu e tutti i tuoi sodali leccaculo del potere liberal massonico , sei solo un piccolo e misero radical chic di merda

    RispondiElimina
  2. Penso che Travaglio abbia fatto la cosa giusta in quanto Santoro non e' piu' arbitrario ma abbastanza di parte, si vede che simpatizza per Renzi.

    RispondiElimina