venerdì 17 ottobre 2014

Villaggio attacca Santoro

12 commenti:

  1. Voglio sottolineare che IO sono a favare del M5S, e che stimo tutto(o quasi) quello che hanno(abbiamo) fatto fino ad adesso.

    A me piacerebbe capire che trasmissione hanno visto per trarre le suddette conclusioni, non capisco perchè il M5S faccia di tutta l'erba un fascio, visto che spesso le erbacce sono riconosciute come infestanti, ma tradizione vuole che alla fine servono per rendere più fertile un campo.

    Ammetto che Grillo e il M5S non hanno responsabilità per gli eventi accaduti, e che spesso la gente molto egoisticamente dimentica come la storia si è evoluta, per come la vedo io probabilmente in quella situazione, bastava che Grillo imbracciasse una pala, e dimostrasse una volta di più, che le critiche mossegli erano nuovamente un atto dettato dall'ignoranza della storia.

    Inviterei gli attivisti(sperando che non siano dei tifosi), a non offendere chi esprime le proprie opinioni(almeno che non siano veramente sterile propaganda).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua confusione e che qui non si parla ne di campi ne di erba ma,di politica e corrotti e la corruzione nella politica italiana fa da padrone

      Elimina
    2. Dimenticavo il ragazzo seduto con occhiali e barba è quello che hai giornali ha detto che Grillo non ha fatto niente a genova cosi si è guadagnato un posto hai talk show questo è un esempio di corruzione

      Elimina
    3. Informati meglio:

      http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/15/alluvione-genova-renzi-chi-lha-visto/1155985/

      sei più contento ora?

      c'è nè un altro con beppe che aiuta

      Elimina
  2. titolo fuorviante , e' cosi' che si mette in cattiva luce il movimento. ma chi lo gestisce ermes maiolica questo sito?

    RispondiElimina
  3. guardate che al minuto 3,58 dice proprio così (se avete visto il video ovviamente)

    RispondiElimina
  4. achille pulizzotto, Era solo una metafora(che spesso servono per esprimere concetti complessi in maniera semplice), comunque ho sottolineato l'ignoranza storica di certi giudizi, e in più concordo sul fatto della corruzione.

    Mi scuso, poiché credevo di essere stato chiaro nella mia esposizione, ma a quanto sembra non lo sono stato, e aggiungo, che quello è solo un mio giudizio, che non intende in nessun modo elevarsi a verità assoluta.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao ,innanzitutto ti ringrazio per le tue considerazioni che mi permetteranno di dimostrarti che non sono esatte.
    Grillo a genova (assieme a una decina di parlamentari del M5S c'erano a spalare e finito il mio commento ti invio il link che lo dimostra)
    Se posso permettemi ti consiglierei di trovarti le notizie vere tramite internet non dai media, ma la cosa che più mi fa riflettere e questa.
    Come si fa ad intitolare una trasmissione "TUTTA COLPA DI GRILLO?" Quello che penso è che sia un tentativo ri riprendersi i telespettatori che votano pd e pdl a scapito della verità prova a rifletteci... ecco il link :)

    RispondiElimina
  7. https://www.youtube.com/watch?v=vxb27SZZ_1s

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Villaggio qui narratore e poeta : la sua esperienza di vita come messaggio per chi sa ascoltare.Già ma quanti hanno Ascoltato? stando ai commenti sopra,proprio NessUno. tutti persi nei propri labyrinti mentali ..

    RispondiElimina