venerdì 20 febbraio 2015

Travaglio su corruzione Renzi non da risposte

4 commenti:

  1. quando qualcuno gli fa una domandina da prima elementare all'ebetino la butta in caciara perchè ha rare idee e parecchio confuse!quel povero tonto di napulitano l'ha trovato all'ikea?parla di punire i ladri e dovrebbe iniziare da se stesso coi panni sporchi che tiene vedi ruberie a firenze a courmayer e vacanza al mare!interloquise con battute da animatore d'istituto per igiene mentale! è da eliminare perchè ha fatto e farà solo malanni per il nostro paese ennesimamente perchè mentalmente come il padre è un fallito
    !

    RispondiElimina
  2. Le RISPOSTE ONESTE fanno parte di una cultura che NON CI APPARTIENE.... le leggi le scriviamo insieme ... ALLA MAFIA....!!! Travaglio, la sua domanda ha superato i dieci secondi! La prossima volta, porti soltanto il punto interrogativo... il resto della domanda, ce lo mette Lui, dopo aver consultato il CAPOMAFIA...!!!

    RispondiElimina
  3. Ma stiamo scherzando o questo ci prende tutti per imbecilli ? Cantone, è stato nominato DOPO lo scandalo EXPO e quindi , anche dopo, lo SCANDALO MOSE !

    RispondiElimina
  4. pinocchio il buffone resta sempre pinocchio il buffone , potete fare tutte le domande del mondo lui racconta solo menzogne o se le inventa al momento !

    RispondiElimina