giovedì 5 febbraio 2015

Barbara Lezzi (M5S) dichiara di dare la FIDUCIA a Renzi. Ascoltate le mo...

10 commenti:

  1. Evidente che i corrotti hanno la maggioranza! A questo punto è necessario il blocco totale dell'Italia. Il movimento non può farcela da solo, togliamo tutti questi pagliacci al costo di combattere la polizia.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un dissociarsi a doppio senso!!!!...Incredibile quante ne ha dette contro il PD!!!!

      Elimina
  3. Lezzi sei stata non brava ma....BRAVISSIMA !!!!! mi congratulo con te !!!! Penso che sia molto difficile lavorare in un covo di ipocriti !!

    RispondiElimina
  4. brava brava brava 10 100 1000 volte brava! È stato un discorso azzeccatissimo rivolto anche a quelli che si ostinano a votare per quelli che pensano essere i "giusti" ma che giusti ahimè non sono.... Vedi legge anti-corruzione che ancora continua a non essere approvata... chissà perchè... E poi c'è ancora chi ha il coraggio di difendere gli indifendibili. Chiacchiere parole chiacchiere. Il problema in questo Paese è che si valuta la persona sulla "chiacchiera" ma non sui fatti... Altro che 'annuncite'.... l'annuncite ce l'ha il pirla che l'ha nominata per primo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FARE LEGGI ANTICORRUZIONI, EVASIONE E CONFLITTI DI INTERESSI SAREBBE PER QUESTA MONNEZZA COME SPARARSI NELLE PALLE ...E OVVIO CHE NE FANNO SOLO ANNUNCI PER CONVINCERE DORMIENTI CREDULONI IN TV , MA NON FARANNO MAI LEGGI "HARAKIRI".......GLI IDIOTI SIAMO NOI CHE STIAMO ANCORA A CREDERGLI.

      Elimina
  5. BARBARA SEI E SIETE VOI TUTTI IL MIO ORGOGLIO....LA MERDA VA MESSA CON LE SPALLE AL MURO CON LE LORO STESSE ARMI E FORSE LA GENTE CAPIRA CHI HA VOTATO FIN'ORA...SCASSATELI STI IPOCRITI LADRI.

    RispondiElimina