lunedì 22 giugno 2015

Fedez sfoga contro Salvi

Il Cantante Fedez, dopo esser stato attaccato nuovamente da Salvini, questa volta dal palco dell'ultimo raduno leghista a Pontida, non ha più resistito e ha mandato questo messaggio pubblico nella sua pagina ufficiale di facebbok. Ecco quanto segue.

Fedez: " Ma se Salvini non mi nomina una volta al giorno non è contento? Ieri insultato gratuitamente a Pontida, oggi pure.A questo punto è amore...Ma pensare a fare il politico al posto che scatenare volutamente minacce di morte e insulti razzisti di elettori esaltati sulla mia pagina? Io scrivo canzoni e non posso neanche permettermi di vessare personaggi politici in questo modo che poi mi becco le querele da mezzo milione di euro (vedi Gasparri), i problemi del paese sono altri e i miei fan non minacciano di morte nessuno a differenza dell'elettorato devoto al Dio Po.SE QUESTE SONO LE PRIORITÀ DEL PAESE siamo a posto! RASPE mentali in azione! "

Nessun commento:

Posta un commento